Accordo quadro quadriennale con un unico operatore per lo svolgimento del servizio di verifica progetti ai sensi dell’art. 26 del D.Lgs. 50/2016 e supporto al RUP per la validazione
SCADENZA 09/04/2020
Codice CPV: 71248000
L'appalto ha ad oggetto la conclusione di un accordo quadro quadriennale con un unico operatore per lo svolgimento del servizio di verifica progetti ai sensi dell’art. 26 del D.Lgs. 50/2016 e supporto al RUP per la validazione.
La procedura è finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, monoperatore e di durata quadriennale.
Corrispettivo massimo stimato per lo svolgimento delle attività: 570 000,00 EUR.
Il predetto importo è fisso, costituisce l’importo massimo per cui verrà stipulato il contratto dell’accordo quadro. Il ribasso percentuale offerto non inciderà sul medesimo importo. Il ribasso sarà utilizzato per il calcolo del corrispettivo relativo al singolo contratto attuativo/ordine di servizio, calcolato con l’utilizzo delle tabelle di cui al DM 17.6.2016 (cosiddetto decreto Parametri Bis).
Il valore dell’appalto è stimato sulla base del D.M. 17.6.2016, arrotondato, facendo riferimento all’importo delle opere che si ipotizza di sottoporre a verifica ed è da considerare al netto dei contributi assistenziali e fiscali.
Ai fini del pagamento del corrispettivo delle prestazioni affidate con ciascun contratto attuativo/ordine di servizio, si procederà applicando il ribasso percentuale offerto al corrispettivo calcolato con l’utilizzo delle tabelle di cui al DM 17.6.2016 (cosiddetto decreto Parametri Bis)
L’oggetto dell’accordo quadro consiste nello svolgimento dei servizi di:
- assistenza nella fase di controllo del progetto di fattibilità tecnica ed economica o progetto definitivo,
- verifica, anche in itinere, di progetti,
- supporto al R.U.P. nella validazione dei progetti.
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 570.000,00 euro
Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito
- Criterio di qualità - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 70
- Prezzo - Ponderazione: 30
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 48
Tipo di procedura: Procedura aperta