Adeguamento di prevenzione incendi dei plessi ospedalieri di Jesolo e Portogruaro e delle strutture sanitarie del territorio dell'Azienda ULSS 4 Veneto orientale
SCADENZA 15/07/2020
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., su piattaforma Sintel per l'appalto dei servizi di architettura ed ingegneria per l'affidamento dell'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva, direzione lavori e presentazione della scia antincendio relativi all'intervento di «Adeguamento di prevenzione incendi dei plessi ospedalieri di Jesolo e Portogruaro e delle strutture sanitarie del territorio dell'Azienda ULSS 4 Veneto orientale», suddiviso, ai sensi dell'art. 51 del citato decreto, in 3 lotti funzionali.
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 548.664,17 euro
Informazioni relative ai lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: sì
Le offerte vanno presentate per un solo lotto
Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un
offerente: 1
Lotto funzionale 01 – Ospedale di Jesolo (VE)
Servizi di architettura ed ingegneria per l'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva, direzione lavori e presentazione scia antincendio per l'adeguamento antincendio del presidio ospedaliero di Jesolo (VE).
Luogo principale di esecuzione: Ospedale di Jesolo, Provincia di Venezia, via Levantina 104 – 30017 Jesolo Lido (VE)
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 157.541,37 euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 25
Lotto funzionale 02 – Ospedale di Portogruaro (VE)
Servizi di Architettura ed Ingegneria per l'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva, direzione lavori e presentazione scia antincendio per l'adeguamento antincendio del presidio ospedaliero di Portogruaro (VE).
Luogo principale di esecuzione: Ospedale di Portogruaro, Provincia di Venezia, via Piemonte 1 – 30026 Portogruaro (VE)
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 257 632.43 euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 30
Informazioni relative alle opzioni
L'opzione concerne i servizi di architettura ed ingegneria relativi
all'incarico di direzione lavori, coordinamento della sicurezza in
fase esecutiva e presentazione della scia antincendio.
Lotto funzionale 03 – Strutture sanitarie del territorio dell'Azienda ULSS 4 Veneto orientale
Servizi di architettura ed ingegneria per l'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva, direzione lavori e presentazione scia antincendio per l'adeguamento antincendio delle strutture sanitarie del territorio dell'Azienda ULSS 4 Veneto orientale.
Luogo principale di esecuzione: Strutture locate nei Comuni di San Donà di Piave, di Portogruaro e di Caorle, Provincia di Venezia
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 133 490.37 euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 25
Condizioni di partecipazione
Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
a) i requisiti di cui al D.M. del 2.12.2016, n. 26; il concorrente non stabilito in ITALIA, ma in altro stato membro o in uno dei paesi di cui all'art. 83, comma 3 del codice, presenta iscrizione ad apposito albo corrispondente previsto dalla legislazione nazionale di appartenenza o dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello stato nel quale è stabilito;
b) (per tutte le tipologie di società e per i consorzi) iscrizione nel registro delle imprese tenuto dalla Camera di commercio industria artigianato ed agricoltura per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara.
Il concorrente non stabilito in ITALIA, ma in altro stato membro o in uno dei paesi di cui all'art. 83, comma 3 del codice, presenta registro commerciale corrispondente o dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello stato nel quale è stabilito.
Per il professionista che espleta l'incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione è richiesto il possesso dei requisiti di cui all'art. 98 del D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii.
Per il professionista antincendio iscrizione nell'elenco del ministero dell'Interno ai sensi dell'art. 16 del D.Lgs. n. 139/2006 come professionista antincendio.
Requisiti per il gruppo di lavoro
Per il professionista che espleta l'incarico oggetto dell'appalto:
c) iscrizione agli appositi albi professionali previsti per l'esecuzione dell'attività oggetto di appalto del soggetto personalmente responsabile dell'incarico.
Per quanto non espressamente richiamato nei punti precedenti si rimanda al disciplinare di gara e ai documenti ad esso allegati quale parte integrante.
Tipo di procedura: Procedura aperta