Affidamento di incarico - procedura aperta

Affidamento della progettazione preliminare/studio di fattibilità tecnico economica, progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza durante la fase di progettazione

STAZIONE APPALTANTE

Aeronautica Militare — 2° Reparto Genio A.M.


Codice CPV: 71322000
SCADENZA 30/11/2018
ALLEGATI AL BANDO

Affidamento della progettazione preliminare/studio di fattibilità tecnico economica, progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza durante la fase di progettazione di infrastrutture e impianti necessari per carico e scarico prodotti petroliferi raffinati da navi cisterna da eseguirsi presso il terminale marino POL di La Spezia.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 1.168.721,28 euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
in giorni: 230 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste
È richiesta la cauzione definitiva prevista dall'art. 103 del D.Lgs. 50/2016 e la polizza di responsabilità civile professionale con un massimale pari a 2 500 000,00 euro.

Altre condizioni particolari
La progettazione definitiva è condizionata all'esito positivo della conferenza dei servizi sulla progettazione preliminare/di fattibilità tecnico-economica.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando