Attività di sorveglianza sanitaria e delle prestazioni complementari per i dipendenti della Napoli Servizi SpA ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008
SCADENZA 09/04/2021
Codice CPV: 71317200
Codice CIG: 864235267B
L’appalto ha per oggetto l'affidamento di un appalto riguardante
le attività di sorveglianza sanitaria della Napoli Servizi SpA che
comprendono tutte le prestazioni necessarie agli adempimenti
previsti dal D.Lgs. n. 81/2008 in materia di sicurezza e salute dei
lavoratori sui luoghi di lavoro, con particolare riferimento alla
attività di sorveglianza sanitaria e del medico competente, ivi
comprese le procedure vaccinali previste dai protocolli in essere.
Rientrano nell’appalto le attività di cui agli artt. 25 e 41 del
decreto legislativo di cui sopra, ivi comprese le attività dei
medici specialisti, nonché gli accertamenti complementari necessari
al medico competente per la formulazione dei giudizi di idoneità.
Le attività di sorveglianza sanitaria della Napoli Servizi SpA
potranno riguardare i lavoratori impiegati — a qualsiasi titolo —
presso la stessa società e presso le strutture dove essa svolge
attività in appalto
Valore totale stimato
Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITF33 Napoli
Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito
Criterio di qualità - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70
Prezzo - Ponderazione: 30
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del
sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 24
Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: sì
Descrizione delle opzioni:
Possibilità di proroga per un termine di sei mesi ai sensi di
quanto previsto dall’art. 106, comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016 e
ss.mm.ii. e salvo la minor durata determinata dall’esaurimento
dell’importo massimo dell’appalto.
L’appalto potrà essere modificato, senza una nuova procedura di
affidamento, ai sensi dell’art. 106, secondo quanto segue:
— art. 106, comma 1, lettera a): «se le modifiche, a prescindere
dal loro valore monetario, sono state previste nei documenti di
gara iniziali in clausole chiare, precise e inequivocabili, che
possono comprendere clausole di revisione dei prezzi. Tali clausole
fissano la portata e la natura di eventuali modifiche, nonché le
condizioni alle quali esse possono essere impiegate, facendo
riferimento alle variazioni dei prezzi e dei costi standard, ove
definiti. Esse non apportano modifiche che avrebbero l'effetto di
alterare la natura generale del contratto o dell'accordo
quadro»,
— art. 106, comma 1, lettera b): «per lavori, servizi o forniture
supplementari nell’ambito delle somme a disposizione della stazione
appaltante e comunque non eccedenti il quadro economico
generale»,
— art. 106, comma 1, lettera c: «nel caso in cui la modifica sia
dettata da circostanze impreviste e imprevedibili e la stessa non
altera la natura generale del contratto»
Tipo di procedura
Procedura aperta