Direzione lavori, progettazione e direzione lavori degli arredamenti per la realizzazione del Centro bibliotecario nell'ex complesso Scolastico «Pascoli-Longon» in Via A. Diaz in Bolzano
SCADENZA 22/12/2017
Codice CPV: 71200000
Codice CUP: B49H00000010003
Codice CIG: 72824113AB
Direzione lavori, progettazione e direzione lavori degli arredamenti per la realizzazione del Centro bibliotecario nell'ex complesso Scolastico «Pascoli-Longon» in Via A. Diaz in Bolzano.
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 2.555.904,47 euro
Luogo principale di esecuzione: Città di Bolzano.
Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito
- Costo - Nome: Qualità / Ponderazione: 80
- Costo - Nome: Prezzo / Ponderazione: 20
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 120
Informazioni relative ad una particolare
professione
Alla gara possono partecipare ingegneri, che hanno residenza e
domicilio in uno Stato membro dell'Unione Europea ovvero dello
Spazio Economico Europeo (SEE) o in un paese terzo che sia parte
contraente dell'Accordo Generale sul Commercio di Servizi (GATS)
dell'Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO),abilitati alla
data di pubblicazione del bando all'esercizio della professione ed
iscritti negli appositi albi previsti dai vigenti ordinamenti
professionali secondo le norme dei singoli stati di appartenenza.
Se la qualifica professionale nel rispettivo paese di origine o di
provenienza non è disciplinata per legge, i requisiti tecnici sono
soddisfatti, se i soggetti sono in possesso di un diploma,
certificato o altro titolo professionale, il cui riconoscimento sia
garantito sulla base della Direttiva 2005/36/CE del Parlamento
europeo e del Consiglio. Nello specifico sono ammessi alla
partecipazione i soggetti indicati all'art. 46, comma 1, lett. a),
b), c), d), e) e f),del D.Lgs. 50/2016 — vedasi per il dettaglio il
Disciplinare di gara.
Tipo di procedura: Procedura aperta
Informazioni complementari
La gara è bandita in nome e per conto di Ufficio 11.2 — Ufficio
Ediliza ovest della Provincia autonoma di Bolzano-Alto Adige.
L'attività svolta dall'ACP in ordine alla gestione in delega
costituisce «attività di committenza ausiliaria».
In riferimento al punto «IV.2.6) Periodo minimo durante il quale
l'offerente è vincolato alla propria offerta» gli 8 mesi indicati
sono da intendersi come 240 giorni.
La documentazione di gara è pubblicata sul sito www.bandi-altoadige.it.
Eventuali successive rettifiche e comunicazioni verranno pubblicate
sul predetto sito. Pertanto i concorrenti sono invitati a
consultare periodicamente detto sito.
Responsabile del procedimento (RUP): dott. ing. Gustavo Mischi