Affidamento di incarico - procedura aperta

Gara comunitaria a procedura aperta per l’affidamento della progettazione definitiva della nuova strada regionale S.R. 10

STAZIONE APPALTANTE

Veneto Strade S.p.A.


Codice CPV: 71322000
Codice CUP: D81B07000390002
Codice CIG: 7992689F9A
SCADENZA 30/10/2019
ALLEGATI AL BANDO

Gara comunitaria a procedura aperta per l’affidamento della progettazione definitiva della nuova strada regionale S.R. 10 «Padana Inferiore» tra Carceri (PD) e Legnago (VR); della progettazione esecutiva di stralcio funzionale e dei servizi tecnici accessori.

L’appalto ha per oggetto il servizio di architettura e ingegneria per:

  • la redazione del progetto definitivo delle opere di realizzazione della nuova S.R. 10 «Padana Inferiore», ivi compresa la relazione geologica ed il S.I.A.,
  • la progettazione esecutiva di uno stralcio funzionale (la cui conformazione è ancora da definire),
  • i servizi accessori alla progettazione (rilievi, indagini, prove, archeologia, acustica, traffico, ecc.).

I servizi da prestare, saranno effettuati sulla base del progetto preliminare e degli atti della conferenza di servizi sul progetto preliminare messi a disposizione negli atti di gara.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 3.152.000,00 euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 300

Informazioni relative alle opzioni
La Stazione appaltante si riserva la facoltà, nei limiti di cui all’art. 63, co. 5, del Codice, di affidare nei successivi tre anni dalla stipula del contratto, nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi.

Informazioni relative ad una particolare professione
Ai sensi dell’art. 24, comma 5, del D.Lgs. 50/2016, l’incarico dovrà essere espletato da professionisti iscritti negli appositi albi professionali, personalmente responsabili e nominativamente indicati, ivi compresa la specifica indicazione ed iscrizione al competente ordine professionale del soggetto firmatario del progetto.

Inoltre, i professionisti singoli o associati, le società di professionisti, le società di ingegneria devono possedere i requisiti previsti rispettivamente dagli artt. 1, 2 e 3 del decreto del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti del 2.12.2016, n. 263.

Dovrà altresì essere indicata, nel rispetto delle disposizioni normative di cui all’art. 31, comma 8, del D.Lgs. 50/2016, la presenza del geologo all'interno della struttura di progettazione, attraverso l’indicazione nominativa dello stesso.

Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto
All’atto del contratto, l’aggiudicatario deve prestare cauzione definitiva e polizze assicurative costituite ai sensi degli artt. 103 e 24, comma 4, del D.Lgs. 50/2016 e secondo le modalità di cui al Disciplinare di gara.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando