Incarichi - Appalti integrati
Impianto di selezione e stabilizzazione della frazione umida da rifiuti urbani
STAZIONE APPALTANTE
Comune di Carbonia
SCADENZA 18/06/2012
POR FESR 2007-2013 Asse IV obiettivo specifico 4.1. Procedura aperta appalto integrato "complesso" ai sensi art. 53 comma 2 lettera c del D. Lgs 163/2006 e s.m.i. per l'intervento di progettazione definitiva, esecutiva e realizzazione dei lavori di upgrade dell'impianto di selezione e stabilizzazione della frazione umida da rifiuti urbani in Comune di Carbonia in impianto di produzione di compost di qualità.
Appalto integrato di lavori, previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, per progettazione esecutiva ed esecuzione lavori di upgrade dell'impianto di selezione e stabilizzazione della frazione umida da rifiuti urbani in Comune di Carbonia in impianto di produzione di compost di qualità.
Procedura di gara e forma dell'appalto: procedura aperta, ex dell'art. 3 c. 37 e art. 53, c. 2 lett.c del D.Lgs. 163/2006 con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006.
Luogo di esecuzione: Comune di Carbonia.
Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza e progettazione): € 1.721.351,67 di cui:
- Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta: €. 68.900,00;
- Importo dei lavori a base d'asta al netto degli oneri per la sicurezza e delle spese tecniche: € 1.581.100,00;
- Valore a base d'asta delle spese tecniche (progettazione definitiva, progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione): € 71.351,67
Lavorazioni di cui si compone l'intervento:
I partecipanti, all'atto della presentazione della domanda, dovranno possedere la qualificazione per categorie e classifiche, secondo quanto disposto dall'art. 61 e 92 del DPR 207/2010, come segue:
Categoria OS14 – Classifica III – Importo lavori € 911.042,94 – percentuale sul totale: 55,21% - categoria prevalente; Categoria OG1 – Classifica II – Importo lavori € 404.907,98 – percentuale sul totale 24,54% - categoria scorporabile e subappaltabile; Categoria OG11 – Classifica II – Importo lavori € 334.049,08 – percentuale sul totale 20,25% - categoria scorporabile e subappaltabile.
Classi e categorie dei lavori oggetto della progettazione definitiva ed esecutiva (secondo la Legge n 143/1949 e s.m.i.):
Classe IIb: per € 1.245.092,02, Classe Ib: per € 404.907,98.
Unità stimate per lo svolgimento dell'incarico ai fini della progettazione: N° 2 unità.
Termine di esecuzione - Varianti:
Per l'eventuale adeguamento della progettazione definitiva ai pareri necessari al progetto: giorni 15 a decorrere dalla comunicazione di acquisizione dell'ultimo parere;
Per la redazione del progetto esecutivo: giorni 30 a decorrere dalla comunicazione dell'ordine di servizio del R.U.P. ai sensi dell'art.168 D.P.R. 207/2010;
Per la consegna dei lavori: giorni 10 dalla comunicazione di approvazione del progetto esecutivo;
Per la realizzazione e l'ultimazione dell'opera a base di progetto esecutivo: 365 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna. Il termine è suscettibile di riduzione in sede di offerta.
Ammissibilità di varianti: secondo art. 168 DPR 207/2010 Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Luca Mereu - tel. 0781/694.273 e-mail: Lmereu@comune.carbonia.ca.it
Codice CUP: G86D09000020003
Codice CIG: 4061303541
Appalto integrato di lavori, previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, per progettazione esecutiva ed esecuzione lavori di upgrade dell'impianto di selezione e stabilizzazione della frazione umida da rifiuti urbani in Comune di Carbonia in impianto di produzione di compost di qualità.
Procedura di gara e forma dell'appalto: procedura aperta, ex dell'art. 3 c. 37 e art. 53, c. 2 lett.c del D.Lgs. 163/2006 con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006.
Luogo di esecuzione: Comune di Carbonia.
Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza e progettazione): € 1.721.351,67 di cui:
- Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta: €. 68.900,00;
- Importo dei lavori a base d'asta al netto degli oneri per la sicurezza e delle spese tecniche: € 1.581.100,00;
- Valore a base d'asta delle spese tecniche (progettazione definitiva, progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione): € 71.351,67
Lavorazioni di cui si compone l'intervento:
I partecipanti, all'atto della presentazione della domanda, dovranno possedere la qualificazione per categorie e classifiche, secondo quanto disposto dall'art. 61 e 92 del DPR 207/2010, come segue:
Categoria OS14 – Classifica III – Importo lavori € 911.042,94 – percentuale sul totale: 55,21% - categoria prevalente; Categoria OG1 – Classifica II – Importo lavori € 404.907,98 – percentuale sul totale 24,54% - categoria scorporabile e subappaltabile; Categoria OG11 – Classifica II – Importo lavori € 334.049,08 – percentuale sul totale 20,25% - categoria scorporabile e subappaltabile.
Classi e categorie dei lavori oggetto della progettazione definitiva ed esecutiva (secondo la Legge n 143/1949 e s.m.i.):
Classe IIb: per € 1.245.092,02, Classe Ib: per € 404.907,98.
Unità stimate per lo svolgimento dell'incarico ai fini della progettazione: N° 2 unità.
Termine di esecuzione - Varianti:
Per l'eventuale adeguamento della progettazione definitiva ai pareri necessari al progetto: giorni 15 a decorrere dalla comunicazione di acquisizione dell'ultimo parere;
Per la redazione del progetto esecutivo: giorni 30 a decorrere dalla comunicazione dell'ordine di servizio del R.U.P. ai sensi dell'art.168 D.P.R. 207/2010;
Per la consegna dei lavori: giorni 10 dalla comunicazione di approvazione del progetto esecutivo;
Per la realizzazione e l'ultimazione dell'opera a base di progetto esecutivo: 365 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna. Il termine è suscettibile di riduzione in sede di offerta.
Ammissibilità di varianti: secondo art. 168 DPR 207/2010 Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Luca Mereu - tel. 0781/694.273 e-mail: Lmereu@comune.carbonia.ca.it
Codice CUP: G86D09000020003
Codice CIG: 4061303541