Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici per la realizzazione del nuovo polo scolastico di Montorio al V

SCADENZA 27/11/2017

Provincia di Teramo — Stazione Unica Appaltante

Codice CPV: 71221000
Codice CIG: 7160527DCC

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di redazione studio di fattibilità tecnico-economica, relazione e indagini geologiche-geotecniche, progettazione definitiva ed esecutiva con sicurezza, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione per la realizzazione del nuovo polo scolastico di Montorio al Vomano.

L'appalto ha per oggetto l'affidamento, per conto del Comune di Montorio al Vomano (TE), in qualità di ente aderente alla Stazione Unica Appaltante istituita presso la Provincia di Teramo, dei servizi di ingegneria relativi all'intervento denominato «realizzazione del nuovo polo scolastico di Montorio al Vomano». I contenuti specifici, le caratteristiche tecniche delle prestazioni e la definizione delle modalità di svolgimento dei servizi in affidamento sono descritti dettagliatamente nel bando e nel disciplinare di gara, oltre che e negli atti di gara predisposti dal Comune di Montorio al Vomano reperibili sul sito del Comune di Montorio al Vomano: www.comune.montorio.te.it e sul sito della S.U.A. Te: www.provincia.teramo.it

L'incarico si compone delle seguenti prestazioni:

A) Fase di progettazione:

  • Rilievi/ indagini
  • Relazione geologica/geotecnica
  • Progetto di fattibilità tecnico economica
  • Progetto definitivo
  • Progetto esecutivo
  • Coordinamento sicurezza in fase di progettazione

B) Fase di esecuzione

  • Direzione lavori e contabilità
  • Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione
  • Collaudo amministrativo.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 480.067,36 euro

Luogo principale di esecuzione: Montorio al Vomano (TE) — Italia.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
Il numero minimo di professionisti di cui all'art. 46, comma 1, lett. a), b), c), d), e) ed f), del D.Lgs. n. 50/2016, richiesti per l'espletamento delle prestazioni oggetto dell'appalto è di n° 4 (quattro) unità. Le professionalità specifiche e i requisiti richiesti per l'espletamento dei servizi oggetto dell'appalto sono indicate nel disciplinare di gara e negli atti dallo stesso richiamati.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
È previsto il sopralluogo presso le aree interessate dai lavori per i quali sono affidati i servizi. La mancata effettuazione del sopralluogo sarà causa di esclusione dalla procedura di gara. Tutte le condizioni che regolano l'appalto, ivi compresi gli atti tecnici, sono reperibili sul sito internet della Provincia di Teramo: www.provincia.teramo.it ed in quello del Comune di Montorio al Vomano (TE) www.comune.montorio.te. Per ulteriori dettagli relativi alla procedura si rimanda al bando e al disciplinare di gara.

Documenti Allegati

Bando UE