Procedura aperta telematica per affidamento servizi di progettazione e coordinamento sicurezza in fase di progettazione inerenti i lavori di ristrutturazione dell'ospedale civile di Alghero.
SCADENZA 29/04/2021
Codice CPV: 71310000
Codice CIG: 86876489EB
Procedura aperta in modalità telematica per l'affidamento dei
servizi di architettura e ingegneria, con relative indagini
occorrenti per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed
economica, del progetto definitivo ed esecutivo e del coordinamento
della sicurezza in fase di progettazione con riferimento ai lavori
di ristrutturazione dell'ospedale civile di Alghero, ubicato in via
Don Minzoni, Alghero, e l'opzione per il successivo affidamento dei
servizi di direzione lavori, misura e contabilità, assistenza al
collaudo e liquidazione e coordinamento della sicurezza in fase di
esecuzione
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 491.186,22 euro
Luogo principale di esecuzione
Via Don Minzoni, Alghero
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del
sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 150
Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: sì
Descrizione delle opzioni:
La stazione appaltante si riserva di affidare l'incarico di
direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di
esecuzione al concorrente che risulterà aggiudicatario della
presente procedura, ai sensi dell'art. 157, comma 1 del codice,
qualora venga accertata la carenza di idoneo personale interno
all'amministrazione, o ad altre pubbliche amministrazioni, da
verificare in prossimità della data di inzio lavori. Tale
affidamento sarà vincolato all'effettiva realizzazione dell'opera.
La stazione appaltante si riserva l'ulteriore opzione indicata al
punto 4.3 del disciplinare di gara
Tipo di procedura
Procedura aperta