Progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori, direzione lavori, misura, contabilità ed assistenza al collaudo per i lavori del P.S.

SCADENZA 07/08/2018

Azienda Sanitaria Provinciale di Messina

Codice CPV: 71330000

Servizi di progettazione esecutiva, direzione lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, relativamente alla realizzazione di lavori di ristrutturazione da eseguirsi presso il PP.OO. di Milazzo e di S.Agata di Militello.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 240.000,00 euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Lotto n.: 1 - Servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria per la progettazione esecutiva, coord. della sicurezza,direzione lavori,misura, contabilità, ed assistenza al collaudo P.S. Milazzo

Servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria per la progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori, direzione lavori, misura, contabilità ed assistenza al collaudo, per la ristrutturazione per l’ampliamento del «Pronto Soccorso» del P.O. di Milazzo.

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 162.000,00 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 120

Lotto n.: 2 - Servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria per la progettazione esecutiva, coord. della sicurezza,direzione lavori,misura, contabilità, ed assistenza al collaudo P.S. S. Agata M.llo

Servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria per la progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori, direzione lavori, misura, contabilità ed assistenza al collaudo, per la ristrutturazione del «Pronto Soccorso« del P.O. di S.Agata di Militello.

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 78.000,00 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 120

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
La prestazione del servizio è riservata a ingegneri e architetti. Sono ammessi alla gara i soggetti di cui all'articolo 46, comma 1, lett. a), b), c), d), e), f) del D.Lgs. n. 50/2016,e ss.mm.ii., in possesso dell’iscrizione ai relativi Ordini, Albi o altri elenchi ufficiali imposti o necessari in base alle norme giuridiche sulle professioni tecniche. È richiesta l’iscrizione nel registro della CCIAA e negli Albi professionali, ovvero nei registri equivalenti per le imprese stabilite in altri Stati dell’U.E. Si rinvia al Disciplinare di gara.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE