Realizzazione del Progetto SIT-BIB Sistema Informativo Territoriale per la Bonifica e l'Irrigazione in Basilicata

SCADENZA 19/09/2017

Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto

Codice CPV: 71351810, 72313000, 72230000

L'appalto riguarda i seguenti servizi: Servizio di censimento e rilievo topografico dei dati relativi alla rete dei canali consortili; Informatizzazione dei dati relativi (popolamento); Informatizzazione dei dati esistenti negli archivi consortili; personalizzazione di software GIS per la consultazione e gestione di banche dati territoriali; servizio di sviluppo di procedure software; fornitura di hardware.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Territorio Regionale della Basilicata.

Informazioni sulle varianti
Ammissibilità di varianti: sì

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 682.000 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
Durata in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia
Fondi rivenienti dal protocollo di intenti Regione/Eni del 18.11.1998 (annualità 2014) D.G.R. di Basilicata n. 1490/2014.

Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto
È consentito il Raggruppamento Temporaneo d'Impresa ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs 50/2016.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
Modalità presentazione offerta secondo disciplinare di gara. I documenti di gara sono visionabili gratuitamente sul sito internet www.bradanometaponto.it. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sui documenti di gara potranno essere richiesti ai recapiti e con le modalità indicati nel disciplinare di gara entro e non oltre giorni 10 precedenti la data posta quale termine ultimo per il ricevimento delle offerte. I chiarimenti di interesse generale ed altre eventuali comunicazioni verranno pubblicati sul sito internet sopra indicato e concorreranno ad integrare la disciplina di gara. Le offerte dovranno pervenire entro il termine di cui sopra, pena l'esclusione, con le modalità indicate nel disciplinare. Per quanto non espressamente specificato nel presente bando, per ogni altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara, si rinvia al suddetto disciplinare di gara, al capitolato tecnico ed alle vigenti disposizioni di legge.

Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Loredana Pellegrini

Documenti Allegati

Bando UE