Recupero dell'ex convento di Santa Chiara per la realizzazione di nr. 10 alloggi di edilizia sovvenzionata
SCADENZA 30/03/2012
Appalto integrato per la progettazione definitiva esecutiva e la
realizzazione dei lavori di recupero dell'ex convento di Santa
Chiara per la realizzazione di nr. 10 alloggi di edilizia
sovvenzionata da destinarsi a utenze differenziate ricadenti
nell'ambito del P.I.R.P.
Importo a base dell’appalto: € 660.000,00, oltre IVA
Importo oneri per la sicurezza, stima preliminare, non soggetti
a ribasso di gara: € 19.800,00, oltre IVA
Importo progettazione: € 81.576,00 oltre IVA e CPA.
Categoria pevalente
OG2 - Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela
ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e
ambientali - classe II - Qualifica Si – Importo €. 412.500,00.
Categorie interamente scorporabili e subappaltabili
OG11 - Impianti tecnologici - classe I - Qualifica Si - Importo €.
145.200,00
OS6 - Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici,
metallici e vetrosi - classe I - Qualifica Si - Importo €.
71.280,00
OS24 - Verde e arredo urbano - classe I - Qualifica Si - Importo €.
31.020,00
L’importo degli oneri per garantire la sicurezza e la salute dei
lavoratori stimato nel progetto preliminare non soggetti a ribasso
pari ad €. 19.800,00 è puramente indicativo. Il concorrente dovrà
stimare l’importo necessario in base ai contenuti ed alle
previsioni del Piano di sicurezza e Coordinamento che allegherà al
progetto esecutivo.
Se in fase esecutiva, a giudizio del coordinatore per l’esecuzione
dei lavori, l’importo stimato per garantire la sicurezza e la
salute dei lavoratori non risulterà sufficiente, gli oneri
aggiuntivi saranno totalmente a carico dell’impresa esecutrice.
Classi e categorie della progettazione
OG2 - Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela
ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e
ambientali - classe I- € 81.576,00 oltre IVA e CPA.
Modalità di determinazione del corrispettivo: a corpo ai sensi di
quanto previsto dal combinato disposto all’art. 53 comma 4 e 83
comma 2 lett. b del DLGS n. 163/2006 e smi.
L’importo forfettario complessivo dell’offerta, sebbene determinato
attraverso applicazione dei prezzi unitari offerti alle quantità
delle varie lavorazioni, resta fisso ed invariabile.
Termine di ultimazione della progettazione esecutiva: giorni
60
Termine di esecuzione lavori: 360 giorni.
Tipo di procedura: Aperta.
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più
vantaggiosa.
Responsabile del procedimento: Francesco Ladisa
Codice CUP: F96G11000050006
Codice CIG: 374763021C
Codice CPV: 45454100-5
Ufficio Contratti-Appalti tel.: 080 6530104 Fax: 080 6530190
- per la documentazione amministrativa - maria.ariemma@comune.casamassima.ba.it
Servizio Tecnico tel. 080 6530166 - per la documentazione
tecnica - francescoladisa@comune.casamassima.ba.it