Redazione del Piano urbanistico generale (PUG) intercomunale dei comuni dell'Unione Terre d'Argine (comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena, Soliera) e schema tipo di regolamento edilizio (RE)
SCADENZA 14/01/2019
Codice CPV: 71410000
Redazione del Piano urbanistico generale (PUG) intercomunale dei comuni dell'Unione Terre d'Argine (comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena, Soliera) e schema tipo di regolamento edilizio (RE) come meglio descritto agli art. 1, 2 e 4 dello Schema di contratto/Capitolato speciale prestazionale.
Incarico per la predisposizione del Piano Urbanistico Generale, di seguito PUG, intercomunale e dello schema di regolamento edilizio dell’Unione Terre d’Argine (Comuni di Campogalliano, Carpi, Soliera e Novi di Modena), ai sensi rispettivamente della l.r. n. 24/2017 e della l.r. 15/2013, mediante procedura aperta da esperirsi secondo le modalità e nel rispetto dei termini indicati dal disciplinare di gara, allegato al presente bando di gara di cui costituisce parte integrante e sostanziale, contenente le norme integrative al bando relative alle modalità di partecipazione alla procedura di gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa e alla procedura di aggiudicazione nonché le altre ulteriori informazioni relative all’appalto in oggetto.
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 419.643,01 euro
Luogo principale di esecuzione: I servizi tecnico-professionali oggetto della presente procedura di gara verranno svolti presso lo studio del soggetto aggiudicatario
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 750
Tipo di procedura: Procedura aperta
Informazioni complementari
La presente procedura aperta per l'affidamento della redazione del
Piano urbanistico generale (PUG) intercomunale dei comuni
dell'Unione Terre D'Argine (comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di
Modena, Soliera) e schema tipo di regolamento edilizio (RE), è
inerente le funzioni e gli obiettivi posti rispettivamente dalle
leggi regionali Emilia-Romagna 24/2017 e 15/2013.
Responsabile unico del procedimento per l’Amministrazione committente Unione delle Terre d'Argine: arch. Laura Milani, e-mail: laura.milani@terredargine.it.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di gara e sulle clausole contrattuali relative ai servizi tecnici in oggetto si rinvia a quanto stabilito dal Disciplinare di gara allegato al presente bando; determinazione a contrattare dell'Unione delle Terre d'Argine Settore Lavori Pubblici Infrastrutture Patrimonio n. 1086 del 5.12.2018 e successiva determinazione di approvazione degli atti di gara della CUC dell'Unione delle Terre d'Argine. Il Disciplinare di gara e l’ulteriore documentazione di gara sono pubblicati all’indirizzo: https://www.terredargine.it/atti-pubblici/bandi-e-concorsi/13396-atti-procedure-affidamento-appalti-pubblici-uta/centrale-unica-committenza-cuc/avvisi-bandi-cuc/bandi-servizi-forniture-cuc/anno-2018