Affidamento di incarico - procedura aperta
Servizi di ingegneria e architettura per l'adeguamento antincendio del terzo anno delle strutture aziendali - ospedali e territorio Azienda ULSS 6 Euganea
Azienda ULSS 6 Euganea
Codice CPV: 71220000
ALLEGATI AL BANDO
Procedura aperta tramite piattaforma Sintel per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di adeguamento antincendio del terzo anno delle strutture aziendali – ospedali e territorio, suddiviso ai sensi dell'art. 51 del D.Lgs. 50/2016 in 7 lotti.
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 1.432.207,85 euro
Informazioni relative ai lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: sì
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 1
Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 1
Lotto n.: 1 - Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 1 Ospedale Cittadella
Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 1 Ospedale Cittadella
Luogo principale di esecuzione: Ospedale di Cittadella Provincia di Padova
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 212.143,22 euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365
Informazioni relative alle opzioni
Progettazione e revisione progetto prevenzione incendi
Lotto n.: 2 - Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 2 Ospedale di Camposampiero
Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 2 Ospedale di Camposampiero
Luogo principale di esecuzione: Ospedale di Camposampiero Padova
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 212.143,22 euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365
Informazioni relative alle opzioni
Progettazione e revisione progetto prevenzione incendi
Lotto n.: 3 - Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 3 Ospedale S. Antonio
Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 3 Ospedale S. Antonio
Luogo principale di esecuzione: Ospedale S. Antonio Padova
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 221 182.82 euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365
Informazioni relative alle opzioni
Progettazione e revisione progetto prevenzione incendi
Lotto n.: 4 - Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 4 Ospedale di Piove di Sacco
Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 4 Ospedale di Piove di Sacco
Luogo principale di esecuzione: Ospedale di Piove di Sacco Padova
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 310 200.00 euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365
Informazioni relative alle opzioni
Progettazione e revisione progetto prevenzione incendi
Lotto n.: 5 - Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 5 Ospedale di Conselve
Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 5 Ospedale di Conselve
Luogo principale di esecuzione: Ospedale di Conselve Padova
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 128 669.46 euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365
Informazioni relative alle opzioni
Progettazione
Lotto n.: 6 - Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 6 Complesso Socio Sanitario ai Colli
Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 6 Complesso Socio Sanitario ai Colli
Luogo principale di esecuzione: Complesso Socio Sanitario ai Colli Padova
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 158 357.78 euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365
Informazioni relative alle opzioni
Progettazione
Lotto n.: 7 - Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 7 Distretto Socio Sanitario via E. degli Scrovegni
Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 7 Distretto Socio Sanitario via E. degli Scrovegni
Luogo principale di esecuzione: Distretto Socio Sanitario via E. degli Scrovegni Padova
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 189 511.35 euro
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365
Informazioni relative alle opzioni
Progettazione e revisione progetto prevenzione incendi
Condizioni di partecipazione
Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
a) i requisiti di cui al D.M. 2.12.2016 n. 263; il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato membro o in uno dei paesi di cui all’art. 83, comma 3, del Codice, presenta iscrizione ad apposito albo corrispondente previsto dalla legislazione nazionale di appartenenza o dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito;
b) (per tutte le tipologie di società e per i consorzi) iscrizione nel Registro delle imprese tenuto dalla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara.
Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato membro o in uno dei paesi di cui all’art. 83, comma 3, del Codice, presenta registro commerciale corrispondente o dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito.
Per il professionista che espleta l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione è richiesto il possesso dei requisiti di cui all’art. 98 del D.Lgs. 81/2008.
Per il professionista antincendio iscrizione nell’elenco del ministero dell’Interno ai sensi dell’art. 16 del D.Lgs. 139 dell'8.3.2006 come professionista antincendio
Requisiti del gruppo di lavoro
Per il professionista che espleta l’incarico oggetto dell’appalto:
c) iscrizione agli appositi albi professionali previsti per l’esercizio dell’attività oggetto di appalto del soggetto personalmente responsabile dell’incarico.
Tipo di procedura: Procedura aperta
Documenti Allegati
Bando UE