Servizi di ingegneria e architettura per l'adeguamento antincendio del terzo anno delle strutture aziendali - ospedali e territorio Azienda ULSS 6 Euganea

SCADENZA 10/04/2019

Azienda ULSS 6 Euganea

Codice CPV: 71220000

Procedura aperta tramite piattaforma Sintel per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di adeguamento antincendio del terzo anno delle strutture aziendali – ospedali e territorio, suddiviso ai sensi dell'art. 51 del D.Lgs. 50/2016 in 7 lotti.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 1.432.207,85 euro

Informazioni relative ai lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: sì
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 1
Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 1

Lotto n.: 1 - Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 1 Ospedale Cittadella
Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 1 Ospedale Cittadella

Luogo principale di esecuzione: Ospedale di Cittadella Provincia di Padova

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 212.143,22 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365

Informazioni relative alle opzioni
Progettazione e revisione progetto prevenzione incendi

Lotto n.: 2 - Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 2 Ospedale di Camposampiero
Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 2 Ospedale di Camposampiero

Luogo principale di esecuzione: Ospedale di Camposampiero Padova

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 212.143,22 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365

Informazioni relative alle opzioni
Progettazione e revisione progetto prevenzione incendi

Lotto n.: 3 - Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 3 Ospedale S. Antonio
Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 3 Ospedale S. Antonio

Luogo principale di esecuzione: Ospedale S. Antonio Padova

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 221 182.82 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365

Informazioni relative alle opzioni
Progettazione e revisione progetto prevenzione incendi

Lotto n.: 4 - Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 4 Ospedale di Piove di Sacco
Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 4 Ospedale di Piove di Sacco

Luogo principale di esecuzione: Ospedale di Piove di Sacco Padova

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 310 200.00 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365

Informazioni relative alle opzioni
Progettazione e revisione progetto prevenzione incendi

Lotto n.: 5 - Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 5 Ospedale di Conselve
Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 5 Ospedale di Conselve

Luogo principale di esecuzione: Ospedale di Conselve Padova

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 128 669.46 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365

Informazioni relative alle opzioni
Progettazione

Lotto n.: 6 - Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 6 Complesso Socio Sanitario ai Colli
Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 6 Complesso Socio Sanitario ai Colli

Luogo principale di esecuzione: Complesso Socio Sanitario ai Colli Padova

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 158 357.78 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365

Informazioni relative alle opzioni
Progettazione

Lotto n.: 7 - Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 7 Distretto Socio Sanitario via E. degli Scrovegni
Servizi di progettazione def/esec coordinamento sicurezza progettazione esecuzione direzione lavori adeguamento antincendio terzo anno lotto 7 Distretto Socio Sanitario via E. degli Scrovegni

Luogo principale di esecuzione: Distretto Socio Sanitario via E. degli Scrovegni Padova

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 189 511.35 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 365

Informazioni relative alle opzioni
Progettazione e revisione progetto prevenzione incendi

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale

Elenco e breve descrizione delle condizioni:

a) i requisiti di cui al D.M. 2.12.2016 n. 263; il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato membro o in uno dei paesi di cui all’art. 83, comma 3, del Codice, presenta iscrizione ad apposito albo corrispondente previsto dalla legislazione nazionale di appartenenza o dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito;

b) (per tutte le tipologie di società e per i consorzi) iscrizione nel Registro delle imprese tenuto dalla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara.

Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato membro o in uno dei paesi di cui all’art. 83, comma 3, del Codice, presenta registro commerciale corrispondente o dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito.

Per il professionista che espleta l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione è richiesto il possesso dei requisiti di cui all’art. 98 del D.Lgs. 81/2008.

Per il professionista antincendio iscrizione nell’elenco del ministero dell’Interno ai sensi dell’art. 16 del D.Lgs. 139 dell'8.3.2006 come professionista antincendio

Requisiti del gruppo di lavoro

Per il professionista che espleta l’incarico oggetto dell’appalto:

c) iscrizione agli appositi albi professionali previsti per l’esercizio dell’attività oggetto di appalto del soggetto personalmente responsabile dell’incarico.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE