Affidamento di incarico - procedura ristretta

Servizi di ingegneria per il restauro dell'Esedra e torre di levante di Villa Manin a Passariano nel Comune di Codroipo (UD)

STAZIONE APPALTANTE

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione Centrale Finanze e Patrimonio - Servizio valorizzazione patrimonio immobiliare e grandi interventi


Codice CPV: 71240000
SCADENZA 31/01/2019
ALLEGATI AL BANDO

Incarichi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in progettazione ed esecuzione, direzione lavori, direzione operativa specialistica, assistenza, misura e contabilità lavori relativamente ai Lavori di restauro dell’esedra e della torre di levante di Villa Manin a Passariano nel Comune di Codroipo (UD).

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 394.531,18 euro

Luogo principale di esecuzione: Villa Manin a Passariano nel Comune di Codroipo (UD)

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 20

Informazioni sulle varianti
Sono autorizzate varianti: sì

Informazioni relative alle opzioni
Il contratto potrà essere modificato, senza una nuova procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 106, c. 1, lett. a), del D.Lgs. 50/2016, nei seguenti casi:

  • a seguito della eventuale revisione del costo dell’opera rispetto a quello stimato nel progetto preliminare approvato con Decreto del Direttore dell’Azienda Speciale Villa Manin n. 251 dd. 31.5.2016 nel corso della fase di progettazione definitiva
  • per la redazione della/e perizia/e suppletiva/e e comunque di variante (non «in assestamento») che si rendesse/ro necessaria/e introdurre nel corso dell’esecuzione dei lavori.

Tipo di procedura: Procedura ristretta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando