Servizi di progettazione per il recupero e risanamento edilizio di unità edilizie di proprietà comunale da destinare ad unità recettive (albergo diffuso)
SCADENZA 30/08/2018
Codice CPV: 71340000
Procedura aperta per l’affidamento servizi di progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, relazione geologia e geotecnica, direzione lavori misure e contabilità, per i lavori di «recupero e risanamento edilizio di unità edilizie di proprietà comunale da destinare ad unità recettive (albergo diffuso)».
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 232.697,73 euro
Luogo principale di esecuzione: Comune di Gualtieri Sicaminò, Messina, Italia
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 4
Informazioni complementari
Al finanziamento della spesa per l’esecuzione del contratto si
provvederà con i fondi di cui al finanziamento concesso alla Città
Metropolitana di Messina con decreto sindaco metropolitano n. 21
del 3.2.2017.
Condizioni di partecipazione
Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale
o nel registro commerciale
Sono ammessi a partecipare gli operatori di cui all’art. 46 e 24,
cc. 5 e 7, del D.Lgs. n. 50/2016 e successive modifiche e
integrazioni. Indipendentemente dalla natura giuridica del soggetto
affidatario l'incarico, dovrà essere svolto da professionisti
iscritti negli appositi albi previsti dai vigenti ordinamenti
professionali, personalmente responsabili e nominativamente
indicati già in sede di presentazione della domanda di
partecipazione, con la specificazione delle rispettive
qualificazioni personali. Deve inoltre essere indicata, sempre
nella domanda di partecipazione, la persona fisica incaricata
dell'integrazione tra le varie prestazioni specialistiche.
Tipo di procedura: Procedura aperta