Affidamento di incarico - procedura aperta
Servizi tecnici di ingegneria e architettura inerenti i lavori relativi all’intervento di sistemazione scuola secondaria di primo grado Annibal Caro del comune di Montegranaro
Provincia di Fermo
Codice CPV: 71221000
ALLEGATI AL BANDO
La procedura ha per oggetto l’affidamento dell’incarico di redazione del progetto definitivo ed esecutivo, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e diagnosi energetica ed assistenza al RUP per le pratiche GSE, dei lavori di sistemazione scuola seconda-ria di primo grado «Annibal Caro» padiglioni «A» e «B» siti in via Martiri D’Ungheria 98-100, identificato catastalmente dal NCEU del Comune di Montegranaro al foglio 19 mappale 1572 di proprietà del comune, per addivenire alla disponibilità di un progetto cantierabile. Il comune si riserva la facoltà di affidare all’aggiudicatario anche l’incarico di direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e redazione attestato di certificazione energetica che tale facoltà è un’opzione della stazione appaltante ai sensi dell’art. 106, c. 1, lettera a) del codice, esercitabile entro un periodo massimo di giorni 180 decorrenti dalla data di approvazione ed esecutività del progetto redatto
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 407.028,54 euro
Luogo principale di esecuzione
Comune di Montegranaro
Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito
Prezzo
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 90
Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: sì
Descrizione delle opzioni:
Il comune si riserva la facoltà di affidare all’aggiudicatario anche l’incarico di direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e redazione attestato di certificazione energetica che tale facoltà è un’opzione della stazione appaltante ai sensi dell’art. 106, c. 1, lettera a) del codice, esercitabile entro un periodo massimo di giorni 180 decorrenti dalla data di approvazione ed esecutività del progetto redatto. Il valore di questa opzione è di 198 483,68 EUR
Tipo di procedura
Procedura aperta
Procedura accelerata
Motivazione:
Art. 8, comma 1, lett. c) del D.Lgs. 16.7.2020, n. 76 (cd. decreto semplificazioni), convertito con modificazioni dalla legge 11.9.2020 n. 120
Documenti Allegati
Bando UE