Il 4D per la pianificazione e la gestione del processo costruttivo
Con questo GRUPPO DI ACQUISTO vogliamo promuovere la guida sulla metodologia BIM applicata al cantiere, alla pianificazione e alla gestione del processo costruttivo
Ecco le regole
- Prenota la tua copia al prezzo gruppo di acquisto
- Effettua il pagamento tramite carta di credito o PayPal
- Condividi su Facebook - WhatsApp - Email - Twitter Il tuo coinvolgimento è prezioso!
- Attendi la conferma e ricevi il tuo ordine!
Se il numero minimo di partecipanti (solo 25 partecipanti) non viene raggiunto entro il 26/10/2019, l'ordine sarà cancellato e nessun importo sarà dovuto. Se entro questa data raggiungeremo l'obiettivo ti invieremo il libro.
Il numero massimo di partecipanti che possono usufruire del prezzo speciale è di 50 professionisti, quindi affrettati e rientra tra i 50 fortunati!!

32.00 €
32.00 € 20 euro dal 24 ottobre
35
25
"L'ACQUISTO IN GRUPPO" è una modalità che ti consente di ottenere ottimi prezzi, grazie all'elevato numero di acquirenti concentrati in un periodo di tempo limitato.
Per questo la buona riuscita dell'acquisto è vincolata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti entro un dato termine.
Se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto entro il termine previsto, l'ordine sarà cancellato e nessun importo sarà dovuto. Al raggiungimento del termine sarai informato via email sull'esito positivo o negativo del GRUPPO DI ACQUISTO
Vuoi dare al progetto maggiori possibilità di raggiungere l'obiettivo minimo?
condividilo con i tuoi colleghi
Contenuti
A chi è rivolta questa Guida?
Questa innovativa Guida applica la metodologia BIM all'organizzazione del cantiere e alla sicurezza dei lavoratori, pertanto è rivolta a:
- Direttore dei Lavori
- Coordinatore in fase di progettazione ed esecuzione
- Progettisti della sicurezza
- uffici di direzione dei lavori
- imprese di costruzioni e di installazione
- commissioni di collaudo
- RUP e Stazioni Appaltanti
Qual è lo scopo del BIM in un cantiere?
Lo scopo del BIM e del cantiere digitale è prevenire le criticità, infortuni e incidenti e risolverli prima che si possano presentare durante le lavorazioni.
Cosa significa BIM 4D?
Con il BIM 4D viene inserita la quarta dimensione, il tempo, che consente di analizzare e monitorare temporalmente l'avazamanto della costruzione.
Attraverso la quarta dimensione i progettisti saranno in grado di coordinare i diversi soggetti e programmare le attività correlate del processo di costruzione.
Quali sono i Vantaggi del 4D?
La modellazione 4D consente ai progettisti di seguire l'avanzamento delle lavorazioni già durante la progettazione, ciò consente di ottenere notevoli vantaggi quali:
- verifica e ottimizzazione dei tempi di esecuzione dell’opera
- verifica di eventuali sovrapposizioni critiche
- possibilità di valutare possibili scenari differenti
Prenota la tua copia di BIM e cantiere digitale 4.0
ACQUISTA SUBITO LA TUA COPIA