Il telaio per porta a battente ECLISSE Syntesis® Line consente di installare il pannello porta integrandolo completamente nella parete di casa, in modo discreto ed elegante senza l’ausilio di stipiti e cornici coprifili. Le porte a battente raso muro di ECLISSE possono essere dipinte con la stessa tonalità di colore della parete, o rifinite con carte da parati, in modo da fondersi e nascondersi con il muro, garantendo un ottimo risultato estetico che ben si coordina a un concept di arredamento moderno e sofisticato, in cui il dettaglio fa la differenza.

Le ante possono, inoltre, essere laccate o decorate con stampe creative per caratterizzare ulteriormente la porta e renderla, così protagonista dello spazio abitativo o lavorativo.
ECLISSE Syntesis® Line Battente è disponibile nella versione a una o doppia anta, nelle varianti a tirare e a spingere, sia da destra che da sinistra.

Scopri tutta la collezione Syntesis®
Il telaio per porta a battente è parte della collezione Syntesis® di ECLISSE, la soluzione ideale per serramenti senza stipiti e coprifili che si sposa perfettamente al concetto di razionalizzazione delle linee e degli ingombri, particolarmente apprezzato negli interni dal design minimale.

Dove la necessità è di ottenere un maggior equilibrio estetico, la collezione Syntesis® risponde con l’integrazione dei suoi prodotti per un risultato unico e di tendenza.
- ECLISSE Syntesis® Line scorrevole, il controtelaio per porte a scomparsa ad una o due ante.
- ECLISSE Syntesis® Luce scorrevole, il controtelaio per porte a scomparsa ad una o due ante con possibilità di cablaggio elettrico all'interno del controtelaio.
- ECLISSE Syntesis® Tech, in varie dimensioni per nascondere i vani di servizio idraulico e elettrico.
- ECLISSE Syntesis® Battiscopa, a raso muro.