PAOLO BUZZETTI CONFERMATO PRESIDENTE ANCE

Sono stati rinnovati i vertici dell`Associazione nazionale costruttori edili, che resteranno in carica per il triennio 2009-2012. L’assemblea ha confermato ...

30/06/2009
Sono stati rinnovati i vertici dell`Associazione nazionale costruttori edili, che resteranno in carica per il triennio 2009-2012.
L’assemblea ha confermato alla presidenza, con larghissima maggioranza (88%), l’imprenditore Paolo Bozzetti, alla guida dell’Ance da settembre 2006.
Nominata anche la nuova squadra che affiancherà Buzzetti alla guida dell’Associazione.

Alle vicepresidenze già esistenti si affiancano da oggi due nuove deleghe, individuate per rispondere ai cambiamenti e alle nuove esigenze del mercato delle costruzioni: quella fiscale-tributaria, affidata a Giuliano Campana, e quella per i progetti speciali innovativi nel partenariato pubblico-privato, attribuita a Vincenzo Di Nardo.
Il resto della squadra è così composto: alle Relazioni Industriali Gabriele Buia, ai Rapporti Organizzativi Giuseppe Colleoni, alle Opere Pubbliche Riccardo Giustino, al Mercato Privato Andrea Marani, Piero Torretta alla Tecnologia e all’innovazione e Giorgio Gallesio al Centro Studi.
Il tesoriere Ance per il prossimo triennio sarà Pierandrea Aggujaro.

Fonte: www.ance.it
© Riproduzione riservata

Link Correlati

www.ance.it