Premio di Architettura e Urbanistica Rizzardi Polini, Anno 2011 - Riapertura termini

Il Comune di Parma (Agenzia per la Qualità Urbana e Architettonica) e l’Accademia Nazionale di Belle Arti di Parma, invitano a presentare le candidature al P...

17/02/2011
Il Comune di Parma (Agenzia per la Qualità Urbana e Architettonica) e l’Accademia Nazionale di Belle Arti di Parma, invitano a presentare le candidature al Premio di Architettura e Urbanistica “Rizzardi Polini”, o alla relativa menzione speciale, per l’anno 2011.

Il Premio è finalizzato a conferire un riconoscimento ai professionisti che si siano distinti per opere particolarmente qualificate di architettura e di urbanistica nel territorio della Provincia di Parma ed è assegnato in modo congiunto dal Comune di Parma e dall’Accademia Nazionale di Belle Arti di Parma.

Il Premio è rivolto alle opere realizzate nell’ambito del territorio della Provincia di Parma ultimate da non oltre dieci anni dalla data di conferimento del riconoscimento.
Il Premio si articola in due sezioni:
1. Sezione Architettura (nuova costruzione; restauro; riuso funzionale);
2. Sezione Urbanistica (piano urbanistico attuativo o assimilabili; riqualificazione degli spazi pubblici; arredo urbano).


Le candidature comprensive della documentazione richiesta dovranno pervenire a mezzo raccomandata postale o essere consegnate a mano,
in busta chiusa, con l’indicazione “Premio Rizzardi Polini 2011”,
entro le ore 12 di lunedì 31 gennaio 2011 presso il Comune di Parma - Ufficio Protocollo - Largo Torello de’ Strada 11/A, 43121 Parma.

Riaperture termini
Le candidature comprensive della documentazione richiesta dovranno pervenire a mezzo raccomandata postale o essere consegnate a mano, in busta chiusa, con l’indicazione “Premio Rizzardi Polini 2011”, entro le ore 12 di lunedì 7 marzo 2011 presso il Comune di Parma - Ufficio Protocollo - Largo Torello de’ Strada 11/A, 43121 Parma

Comunicato stampa
© Riproduzione riservata

Documenti Allegati