Sicurezza sul lavoro: problema sociale

Si terrà il prossimo 28 aprile 2011 dalle ore 15.00 alle 19.30 presso l'aula Consiliare del Comune di Artena "Granaio Borghese", in Via Scipione Borghese, il...

15/04/2011
Si terrà il prossimo 28 aprile 2011 dalle ore 15.00 alle 19.30 presso l'aula Consiliare del Comune di Artena "Granaio Borghese", in Via Scipione Borghese, il corso Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro: Obblighi e adempimenti dei Datori di Lavoro nel settore Terziario.

Seminario gratuito per illustrare una panoramica delle azioni principali a cui un imprenditore è tenuto per "essere in sicurezza" ed a presentare i diversi soggetti coinvolti in questa complessa ed articolata problematica che deve mettere d'accordo le condizioni di lavoro, l'organizzazione della produzione e la competitività di mercato.

Destinatari
Commercianti, Artigiani, Imprenditori, Datori di Lavoro, Dirigenti e Lavoratori, Liberi professionisti: geometri, periti, ingegneri, architetti, commercialisti e consulenti del lavoro.

Promotori del seminario
Il seminario è promosso dall'ASCOM (Associazione Commercianti del Comune di Artena) che sta avviando una serie di iniziative integrate di promozione della Cultura della Sicurezza nell'ambito delle imprese locali e organizzato dalla Sicur. Pro. S.r.l. società di consulenza e formazione, con il Contributo e Patrocinio del Comune di Artena.

Comitato scientifico
arch. Simona Gangeri;
dott. Diego Annesi;
geom. Paolo Foti;
ing. Filippo Pandolfi

Numero partecipanti e modalità di iscrizione
La partecipazione al seminario è a numero chiuso (max 100 partecipanti).
L'iscrizione avviene tramite invio del modulo di iscrizione (fax 06.233.20.21.02) oppure all'indirizzo di posta elettronica formazione@sicurpro.com

La partecipazione al seminario è gratuita.

Per maggiori informazioni rivolgersi al numero 06.916.50.41.02 oppure per e-mail a formazione@sicurpro.com

© Riproduzione riservata
Tag: