Vulnerabilità sismica

Il Collegio dei Geometri e G.L. della provincia di Catania, la Cassa e il Consiglio Nazionale, in collaborazione con la Sidercem, organizzano presso l'aula m...

18/10/2011
Il Collegio dei Geometri e G.L. della provincia di Catania, la Cassa e il Consiglio Nazionale, in collaborazione con la Sidercem, organizzano presso l'aula magna dell'I.I.S. G.B. Vaccarini di Catania, il corso sulla Vulnerabilità sismica. Il programma del “corso sulla vulnerabilità sismica” prende spunto dall'esperienza maturata in coincidenza con il corso “Progettazione e valutazione della vulnerabilità sismica degli edifici” donato ai professionisti del Collegio dell'Aquila dal CNG e G.L. subito dopo il sisma dello scorso 6 aprile 2009. alla O.P.C.M. n. 3274, ha richiesto a tutti gli addetti ai lavori uno sforzo notevole nell'adeguamento delle procedure, nella disponibilità di mezzi e di risorse ma soprattutto ha richiesto di elaborare un linguaggio comune, condiviso, coerente con il nuovo approccio indicato dalle NTC.

Ai Geometri iscritti all'Albo, che parteciperanno al corso, saranno riconosciuti i crediti formativi professionali attribuiti dal C.N.G. e G.L.

Ulteriori informazioni su http://www.geometrict.it/
© Riproduzione riservata
Tag: