ANAC: Presentazione candidature dei Soggetti aggregatori
27/02/2015
Con avviso pubblicato ieri, l’ANAC (Autorità nazionale
anticorruzione) ha comunicato che è disponibile il file excel di
cui alla determinazione n.2 dell’11 febbraio 2015, che
consente ai candidati a Soggetti aggregatori, di redigere in modo
completo ed inviare - via PEC- la domanda di iscrizione al relativo
elenco.
Nel comunicato è, anche, precisato che Il file si compone di due fogli, da compilare entrambi e allegare alla domanda conservando il formato e i vincoli presenti.
Ricordo che con la citata determinazione n. 2 sono definite le modalità operative per la presentazione delle candidature all'elenco dei Soggetti aggregatori di cui all'articolo 9 del decrteo-legge n. 66/2014 convertito dalla legge n. 89/2014.
Nella determinazione viene precisato che i soggetti che intendono avanzare richiesta di iscrizione nell'elenco dei Soggetti aggregatori (art. 9, comma 2 decreto-legge n. 66/14 convertito dalla legge n. 89/2014), sono tenuti ad inviare, entro 45 giorni dalla pubblicazione della determinazione sulla Gazzetta Ufficiale, richiesta formale all'Autorità Nazionale Anticorruzione - Ufficio UMABS. Alla richiesta deve essere allegato il file Excel pre-impostato allegato alla presente nitizia in cui le informazioni richieste riguardano denominazione e codice fiscale del soggetto che svolge l'attività di centrale di committenza, eventuali variazioni occorse negli anni 2011, 2012, e 2013 (separatamente per ogni anno). E' necessario inoltre elencare denominazione e codice fiscale ed eventuali variazioni occorse nel periodo 2011-2013 (separatamente per ogni anno) di tutti i singoli soggetti di cui esso si compone. Se non sono occorse variazioni nel periodo di riferimento, le colonne relative agli anni 2011, 2012, 2013 dovranno essere ripetute con le medesime informazioni. Il file Excel, dopo essere stato compilato in modalità elettronica nelle sue parti (conservando il formato e i vincoli originari), va inviato, insieme alla lettera di richiesta di accreditamento, via PEC all'indirizzo protocollo@pec.anticorruzione.it
© Riproduzione riservata
Nel comunicato è, anche, precisato che Il file si compone di due fogli, da compilare entrambi e allegare alla domanda conservando il formato e i vincoli presenti.
Ricordo che con la citata determinazione n. 2 sono definite le modalità operative per la presentazione delle candidature all'elenco dei Soggetti aggregatori di cui all'articolo 9 del decrteo-legge n. 66/2014 convertito dalla legge n. 89/2014.
Nella determinazione viene precisato che i soggetti che intendono avanzare richiesta di iscrizione nell'elenco dei Soggetti aggregatori (art. 9, comma 2 decreto-legge n. 66/14 convertito dalla legge n. 89/2014), sono tenuti ad inviare, entro 45 giorni dalla pubblicazione della determinazione sulla Gazzetta Ufficiale, richiesta formale all'Autorità Nazionale Anticorruzione - Ufficio UMABS. Alla richiesta deve essere allegato il file Excel pre-impostato allegato alla presente nitizia in cui le informazioni richieste riguardano denominazione e codice fiscale del soggetto che svolge l'attività di centrale di committenza, eventuali variazioni occorse negli anni 2011, 2012, e 2013 (separatamente per ogni anno). E' necessario inoltre elencare denominazione e codice fiscale ed eventuali variazioni occorse nel periodo 2011-2013 (separatamente per ogni anno) di tutti i singoli soggetti di cui esso si compone. Se non sono occorse variazioni nel periodo di riferimento, le colonne relative agli anni 2011, 2012, 2013 dovranno essere ripetute con le medesime informazioni. Il file Excel, dopo essere stato compilato in modalità elettronica nelle sue parti (conservando il formato e i vincoli originari), va inviato, insieme alla lettera di richiesta di accreditamento, via PEC all'indirizzo protocollo@pec.anticorruzione.it
A cura di arch. Paolo
Oreto
© Riproduzione riservata
- Tag: