DIECI IDEE E PROPOSTE PER ROMA

14/10/2009

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma promuove la ricerca di idee ed ipotesi nelle varie discipline dell'ingegneria, che possano contribuire alla soluzione di problematiche che interessano la città di Roma.
Il concorso è aperto:
  • agli ingegneri regolarmente iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, che operino sia come liberi professionisti che in termini di dipendenza;
  • a professsionisti riuniti in raggruppamenti stabili o temporanei che dovranno designare un capogruppo, iscritto all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma;
  • a tutti i soggetti interessati alla iniziativa purchè siano rappresentati da un ingegnere iscritto all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.
Non è ammessa la partecipazione di un concorrente a più di un gruppo. Il concorrente singolo non può partecipare anche quale componente di un gruppo, a pena di esclusione dal concorso del concorrente e dei gruppi di cui il componente risulti componente. La partecipazione al concorso è gratuita.

Il plico dovrà pervenire al protocollo dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma con scadenza le ore 18.00 del giorno 1° Marzo 2010. Sul plico dovrà essere indicata con chiarezza la seguente dicitura: CONCORSO "DIECI IDEE E PROPOSTE PER ROMA".
Il plico dovrà essere presentato in forma anonima, utilizzando qualsiasi modalità di consegna.


Ente banditore
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma
Via Vittorio Emanuele Orlando, 83
00185 Roma
Tel. 06.487.9311
Fax 06.487.931.223

a cura di Vincenzo Palumbo


© Riproduzione riservata

Documenti Allegati

Bando .pdf