Messa in sicurezza Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena danneggiate dal sisma

28/01/2016

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (lotto 1) e collaudo in corso d'opera e finale (lotto 2), inerenti i lavori di messa in sicurezza, mediante riparazione e ripristino delle parti strutturali, non strutturali ed impiantistiche dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena danneggiate dal sisma, in corso di aggiudicazione.

Codice CIG:
lotto 1
650823094
lotto 2 6508272BF2.

Codice CPV: 71300000

Ente appaltante
Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Modena
Via del Pozzo 71/B c/o Poliambulatori
41124 Modena
Telefono: +39 0594222390 - Fax: +39 0594222305
http://www.policlinico.mo.it

Responsabile Unico del Procedimento: ing. Stefano Cavazza - cavazza.stefano@policlinico.mo.it

Quantitativo o entità dell'appalto
Euro
819 241,57.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 50 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Informazioni sui lotti

Lotto n.: 1 Denominazione: Direzione Lavori e Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione
— Direzione dei lavori completa (ai sensi dell'art. 130 del DLgs 12.4.2006 n. 163 e s.m.i. degli artt. 147 e seguenti, del DPR 5.10.2010 n. 207 e s.m.i., nonché ai sensi di tutto il quadro normativo applicabile), contabilizzazione, servizi tecnici direttamente ed indirettamente collegati, assistenza all'organo di Collaudo per l'esercizio delle sue funzioni; coordinamento e predisposizione della documentazione, degli atti e degli elaborati tecnici necessari per l'acquisizione delle autorizzazioni e/o pareri da parte degli Enti competenti, eventuali varianti in corso d'opera, altri compiti, funzioni, adempimenti ed oneri come meglio precisato nel disciplinare di gara.
— Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori (ai sensi degli artt. 92 e 98 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e dell'art. 151 del DPR 5.10.2010 n. 207 e s.m.i., nonché dell'Art. 131 del DLgs 163/2006 e s.m.i. ed ai sensi di tutto il quadro normativo applicabile), altri compiti, funzioni, adempimenti ed oneri come meglio precisato nel disciplinare di gara.
Codice CPV: 71300000

Quantitativo o entità: Euro 612 952,11.

Durata: 26 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Lotto n.: 2 Denominazione: Collaudo in corso D'opera e Finale

Collaudo Tecnico Amministrativo, e Tecnico Funzionale (edile, impiantistico, antincendio, ecc.) in corso d'opera e Finale, delle intere opere da eseguire, nell'ambito dell'appalto in oggetto, ai sensi dell'art. 141 del DLgs 12.4.2006 n. 163 e s.m.i. e Parte II titolo X (artt. 215240) del DPR 5.10.2010 n. 207 e s.m.i., nonché ai sensi di tutto il quadro normativo applicabile.
Codice CPV: 71300000
Quantitativo o entità: Euro 206 289,46.
Durata: 50 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo di procedura: aperta
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 16 marzo 2016 ore 13:00



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Documenti Allegati

Bando UE