Puglia: modifiche alle Norme Tecniche di Attuazione del Piano Paesaggistico Territoriale della Puglia

12/11/2013

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 145 del 06 novembre 2013 è stata pubblicata la Deliberazione della Giunta Regionale 29 ottobre 2013, n. 2022 recante “modifiche al Titolo VIII delle Norme Tecniche di Attuazione del Piano Paesaggistico Territoriale della Puglia adottato il 02.08.2013 con D.G.R. n. 1435 - Modifica e correzione di errori materiali nel testo delle N.T.A. e delle Linee Guida di cui all’elaborato 4.4.1”.

Di conseguenza, si agevola maggiormente la possibilità da parte dei cittadini e delle istituzioni di partecipare al processo di conoscenza e condivisione del Piano stesso, e di presentare eventuali osservazioni al Servizio regionale Assetto del Territorio.

Allo scopo, è opportuno che le osservazioni siano presentate in modo quanto più possibile circostanziato e, nel caso in cui riguardino la modifica della perimetrazione di beni paesaggistici o ulteriori contesti, siano corredate da cartografia in scala adeguata e strati informativi in formato shape georeferenziati in UTM33 WGS84 .

È, inoltre, preferibile che le osservazioni siano inviate in formato digitale tramite pec al Servizio Assetto del Territorio al seguente indirizzo: servizio.assettoterritorio@pec.rupar.puglia.it

Le osservazioni saranno recepite e formulate entro la data del 29 dicembre 2013, prolungando il termine precedentemente stabilito al 6 novembre.

Il provvedimento contenente le modifiche e le correzioni, deliberazione G.R .n.2022/2013, è pubblicato nel bollettino ufficiale regionale n.145 del 6 novembre 2013.

fonte www.regione.puglia.it


© Riproduzione riservata

Documenti Allegati

Deliberazione