RIQUALIFICAZIONE DI EX-CAVE NELLE PROVINCIA DI MODENA

19/06/2009

Tema del Concorso è la realizzazione di progetti per la riqualificazione degli spazi indicati nella documentazione del PIAE– Piano Infraregionale delle Attività Estrattive della Provincia di Modena, disponibile al sito: www.provincia.modena.it, inserendo come chiave di ricerca “Piae”.
Il Concorso ha come finalità l’acquisizione, da parte del Soggetto Banditore, di progettazioni preliminari per le opere inerenti la riqualificazione degli spazi indicati dal PIAE.
Non ci sono vincoli a carico del Soggetto Banditore per l’adozione degli elaborati risultati vincitori.
Il Concorso è rivolto agli studenti dei corsi di laurea triennali e quinquennali delle facoltà di Architettura, Ingegneria Edile e Ingegneria Civile ed è rivolto anche agli architetti abilitati, senza alcun vincolo di residenza o di età. Nel caso di studenti la partecipazione deve avvenire sotto la guida di un docente individuato a priori quale responsabile del progetto.

Termine consegna degli elaborati: 30.09.2009 alle ore 12:00 presso ufficio Segreteria Progetto Ex-Cave..

Ente banditore
Il Comitato Ex-Cave è espressione di Apmi-Collegio Imprenditori Edili Modena, Ance Modena, Cna Modena e Legacoop-Cooperative dei Servizi Modena.
La Segreteria ha sede presso Homina Pdc, via del Monte 10, 40126 Bologna – C.F. / P.IVA 02865091207– Tel. 051.264744 – Fax 051.222190 – E-mail ex-cave@hominapdc.it.

a cura di Vincenzo Palumbo


© Riproduzione riservata