Sardegna: rettificato l'avviso di selezione dell'Agenzia del distretto idrografico

26/11/2010

La Direzione generale Agenzia regionale del distretto idrografico della Sardegna ha rettificato l'avviso della selezione per l'affidamento di tre incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per il supporto tecnico all'Autorità di bacino.

La rettifica riguarda, in particolare, i requisiti di ammissione per il profilo "A" per il quale è ammessa anche la laurea in ingegneria ambientale (specialistica o vecchio ordinamento) e non la sola laurea in ingegneria idraulica, come inizialmente indicato nell'avviso.

È stata, inoltre, posticipata alle ore 13 del 20 dicembre 2010 la data di presentazione delle domande di partecipazione.

Ricordiamo che con questo avviso saranno selezionati anche un esperto in geologia (profilo "B") ed un esperto in materie giuridico-amministrative (profilo "C").

Gli incarichi avranno una durata annuale e riguarderanno attività connesse alla predisposizione delle linee guida per la redazione del Piano di difesa delle coste e dei litorali, al recepimento della direttiva 2007/60/CE, alla gestione del Piano stralcio di bacino per l'assetto idrogeologico (PAI) e al supporto giuridico-amministrativo alla Direzione generale.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura al seguente indirizzo:

Regione Autonoma della Sardegna
Direzione generale Agenzia regionale del distretto idrografico della Sardegna
viale Trieste 159/3
09123 Cagliari.

Ulteriori informazioni possono essere richieste chiamando ai numeri telefonici 070 6066758 e 070 6069078.

a cura di www.regione.sardegna.it


© Riproduzione riservata