Incentivazione fonti rinnovabili, Certificati verdi e Tariffe omnicomprensive: aggiornato il Bollettino GSE al 31 dicembre 2012
Il GSE ha pubblicato il Bollettino aggiornato al 31 dicembre 2012 relativo a "Incentivazione delle fonti rinnovabili, Certificati verdi e Tariffe omnicompren...
Il GSE ha pubblicato il Bollettino aggiornato al 31 dicembre 2012
relativo a "Incentivazione delle fonti rinnovabili, Certificati
verdi e Tariffe omnicomprensive". Il Bollettino, elaborato
semestralmente ai sensi dell'art. 24, comma 6 del D.M. 6 luglio
2012, illustra i dati relativi alle attività di qualificazione e
verifica degli impianti IAFR e CHP-TLR, di emissione dei
Certificati Verdi e di erogazione delle Tariffe
Onnicomprensive.
Il bollettino fornisce, inoltre, indicazioni sugli elenchi degli impianti qualificati, con l'indicazione del comune di ubicazione. Il bollettino è suddiviso in 5 capitoli:
Il bollettino fornisce, inoltre, indicazioni sugli elenchi degli impianti qualificati, con l'indicazione del comune di ubicazione. Il bollettino è suddiviso in 5 capitoli:
- cap. 1: la qualifica degli impianti - questo capitolo illustra i risultati dell'attività che il GSE ha svolto per la qualifica degli impianti alimentati da fonti rinnovabili (IAFR) e rifiuti, in ottemperanza a quanto stabilito dai provvedimenti attuativi del D.Lgs. n. 79/1999 e della Legge n. 244/2007, con particolare riferimento al D.M. 18/12/2008. Sono, inoltre, illustrati i dati relativi all'attività di qualificazione degli impianti di cogenerazione abbinati al teleriscaldamento (CHP-TLR) ai sensi dell'art. 1 comma 71 della Legge 23/08/2004, n. 239.
- cap. 2: I controlli sugli impianti
- cap. 3: I Certificati Verdi
- cap. 4: Le tariffe omnicomprensive
- cap. 5: Allegati
© Riproduzione riservata
Documenti Allegati
Bollettino