Messa in sicurezza Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena danneggiate dal sisma
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (lotto 1) e collaudo in cors...
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (lotto 1) e collaudo in corso d'opera e finale (lotto 2), inerenti i lavori di messa in sicurezza, mediante riparazione e ripristino delle parti strutturali, non strutturali ed impiantistiche dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena danneggiate dal sisma, in corso di aggiudicazione.
Codice CIG:
lotto 1 650823094
lotto 2 6508272BF2.
Codice CPV: 71300000
Ente appaltante
Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Modena
Via del Pozzo 71/B c/o Poliambulatori
41124 Modena
Telefono: +39 0594222390 - Fax: +39 0594222305
http://www.policlinico.mo.it
Responsabile Unico del Procedimento: ing. Stefano Cavazza - cavazza.stefano@policlinico.mo.it
Quantitativo o entità dell'appalto
Euro 819 241,57.
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 50 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)
Informazioni sui lotti
Lotto n.: 1 Denominazione: Direzione Lavori e
Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione
— Direzione dei lavori completa (ai sensi dell'art. 130 del DLgs
12.4.2006 n. 163 e s.m.i. degli artt. 147 e seguenti, del DPR
5.10.2010 n. 207 e s.m.i., nonché ai sensi di tutto il quadro
normativo applicabile), contabilizzazione, servizi tecnici
direttamente ed indirettamente collegati, assistenza all'organo di
Collaudo per l'esercizio delle sue funzioni; coordinamento e
predisposizione della documentazione, degli atti e degli elaborati
tecnici necessari per l'acquisizione delle autorizzazioni e/o
pareri da parte degli Enti competenti, eventuali varianti in corso
d'opera, altri compiti, funzioni, adempimenti ed oneri come meglio
precisato nel disciplinare di gara.
— Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori
(ai sensi degli artt. 92 e 98 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e
dell'art. 151 del DPR 5.10.2010 n. 207 e s.m.i., nonché dell'Art.
131 del DLgs 163/2006 e s.m.i. ed ai sensi di tutto il quadro
normativo applicabile), altri compiti, funzioni, adempimenti ed
oneri come meglio precisato nel disciplinare di gara.
Codice CPV: 71300000
Quantitativo o entità: Euro 612 952,11.
Durata: 26 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)
Lotto n.: 2 Denominazione: Collaudo in corso D'opera e Finale
Collaudo Tecnico Amministrativo, e Tecnico Funzionale (edile,
impiantistico, antincendio, ecc.) in corso d'opera e Finale, delle
intere opere da eseguire, nell'ambito dell'appalto in oggetto, ai
sensi dell'art. 141 del DLgs 12.4.2006 n. 163 e s.m.i. e Parte II
titolo X (artt. 215240) del DPR 5.10.2010 n. 207 e s.m.i., nonché
ai sensi di tutto il quadro normativo applicabile.
Codice CPV: 71300000
Quantitativo o entità: Euro 206 289,46.
Durata: 50 mesi (dall'aggiudicazione
dell'appalto)
Tipo di procedura: aperta
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente
più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri,
nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento
descrittivo
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 16 marzo 2016 ore 13:00
Documenti Allegati
Bando UE