PAVIA DI UDINE: RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA ADIACENTE L'INCROCIO VIA ROMA - VIA SELVUZZIS NEL CAPOLUOGO
Il concorso ha per oggetto “Riqualificazione dell’area adiacente l’incrocio Via Roma – Via Selvuzzis nel Capoluogo”. La documentazione relativa all’area og...
Il concorso ha per oggetto “Riqualificazione dell’area adiacente
l’incrocio Via Roma – Via Selvuzzis nel Capoluogo”.
La documentazione relativa all’area oggetto d’intervento, predisposta dall'Ente banditore, è disponibile su CD da ritirare presso l'Ufficio Tecnico comunale previa presentazione di ricevuta del versamento di Euro 10,00 effettuato presso la Tesoreria comunale, (IBAN IT 09 E 08631 64090 000100831636) della Banca di Credito Cooperativo di Manzano S.c.a r.l., filiale di Percoto o presso gli Uffici postali sul C.C.P. n. 15187339, intestato al Comune di Pavia di Udine - servizio di Tesoreria indicando la causale del versamento “Rimborso spese per la fornitura del materiale relativo al concorso riqualificazione piazza del Capoluogo”.
Il versamento di tale somma non è restituibile.
Il costo massimo di realizzazione dell’intervento è fissato in Euro 375.000,00, compresi oneri per la sicurezza, escluse le somme a disposizione e l’I.V.A.
L’importo complessivo del Quadro Economico ammonta a Euro 500.000,00.
Saranno ammessi al concorso i seguenti soggetti:
Premi
Il Comune di Pavia di Udine mette a disposizione i seguenti premi e rimborsi spese comprensivi di oneri previdenziali e I.V.A.:
Comune di Pavia di Udine
Piazza Julia, 1
33050 Lauzacco
tel. 0432/646160
fax 0432/646119
http://www.comune.paviadiudine.ud.it
tecnico@com-pavia-di-udine.regione.fvg.it
Responsabile Unico del Procedimento
Geom. Serena Mestroni (0432.646160).
La documentazione relativa all’area oggetto d’intervento, predisposta dall'Ente banditore, è disponibile su CD da ritirare presso l'Ufficio Tecnico comunale previa presentazione di ricevuta del versamento di Euro 10,00 effettuato presso la Tesoreria comunale, (IBAN IT 09 E 08631 64090 000100831636) della Banca di Credito Cooperativo di Manzano S.c.a r.l., filiale di Percoto o presso gli Uffici postali sul C.C.P. n. 15187339, intestato al Comune di Pavia di Udine - servizio di Tesoreria indicando la causale del versamento “Rimborso spese per la fornitura del materiale relativo al concorso riqualificazione piazza del Capoluogo”.
Il versamento di tale somma non è restituibile.
Il costo massimo di realizzazione dell’intervento è fissato in Euro 375.000,00, compresi oneri per la sicurezza, escluse le somme a disposizione e l’I.V.A.
L’importo complessivo del Quadro Economico ammonta a Euro 500.000,00.
Saranno ammessi al concorso i seguenti soggetti:
- a) liberi professionisti (architetti o ingegneri) singoli o associati;
- b) società di professionisti, costituite ai sensi dell’art. 34, comma 1, lettera a), del D.Lgs 163/2006;
- c) società di ingegneria costituite ai sensi dell’art. 34, comma 1, lettera b), del D.L.gs 163/2006;
- d) consorzi stabili costituiti ai sensi dell’art. 34, comma 1, lettera c), del D.Lgs 163/2006;
- e) raggruppamenti temporanei costituiti dai soggetti di cui alle lettere a), b), c) ai quali si applicano le disposizioni di cui all’art. 34, comma 1, lettera d), del D.Lgs 163/2006.
Premi
Il Comune di Pavia di Udine mette a disposizione i seguenti premi e rimborsi spese comprensivi di oneri previdenziali e I.V.A.:
- al 1° classificato: € 3.300,00, comprensivo di ogni onere previdenziale e fiscale;
- al 2° classificato: € 1.300,00, comprensivo di ogni onere previdenziale e fiscale;
- al 3° classificato: € 1.000,00, comprensivo di ogni onere previdenziale e fiscale;
Comune di Pavia di Udine
Piazza Julia, 1
33050 Lauzacco
tel. 0432/646160
fax 0432/646119
http://www.comune.paviadiudine.ud.it
tecnico@com-pavia-di-udine.regione.fvg.it
Responsabile Unico del Procedimento
Geom. Serena Mestroni (0432.646160).
a cura di Vincenzo
Palumbo
© Riproduzione riservata