COSTRUZIONE DELLA NUOVA SEDE DI IRISACQUA

Irisacqua s.r.l. intende procedere alla costruzione di una nuova sede sociale ed operativa nella quale unificare le funzioni direzionali, amministrativi e te...

17/09/2009
Irisacqua s.r.l. intende procedere alla costruzione di una nuova sede sociale ed operativa nella quale unificare le funzioni direzionali, amministrativi e tecnico-operative.
Per far ciò intende costruire un nuovo stabile sul terreno sito in Comune di Gorizia, località Mocchetta, lungo lo Stradone della Manizza, terreno di cui Irisacqua dispone in forza della concessione trentennale per l’esercizio del Servizio Idrico Integrato nella Provincia di Gorizia.
L’ipotesi progettuale, conformemente alla variante al Piano Regolatore già approvata dal Comune di Gorizia, prevede la costruzione di un nuovo corpo di fabbrica adiacente all’esistente fabbricato che ospita i quadri elettrici e le pompe di rilancio e alimentazione della rete idrica, nonché la eventuale ristrutturazione ed il recupero funzionale di parte del fabbricato esistente, con esclusione degli ambienti ospitanti gli impianti tecnici.

Azioni conseguenti
Irisacqua si riserva la facoltà, riconosciuta dall’art. 108 comma 6 del D.Lgs 163/06, di affidare al vincitore del Concorso, con procedura negoziata senza bando, la progettazione preliminare e definitiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione,la direzione lavori, misura e contabilità.
La progettazione esecutiva sarà invece affidata con autonomo, distinto e successivo appalto integrato per la progettazione esecutiva ed i lavori di realizzazione dell’opera.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 9 Ottobre 2009

Premi
  • 1 ° premio € 10.000
  • 2° premio € 5.000
Ente banditore
Irisacqua S.r.l.
via IX Agosto n. 15
34170 GORIZIA
tel. +39 0481 593108
fax +39 0481 593410
e-mail info@irisacqua.it

© Riproduzione riservata

Documenti Allegati