Sardegna: bando per il recupero delle miniere dismesse

L'Assessorato dell'Industria ha pubblicato il bando 2009 per la selezione di progetti di recupero ambientale di siti interessati da attività estrattive disme...

08/01/2010
L'Assessorato dell'Industria ha pubblicato il bando 2009 per la selezione di progetti di recupero ambientale di siti interessati da attività estrattive dismesse o in fase di dismissione, presentati da Comuni e dalle piccole e medie imprese, che potranno usufruire dei finanziamenti regionali.

Il bando ha una disponibilità finanziaria di 3milioni di euro di cui 2milioni700mila euro a favore dei Comuni e 300mila euro per le imprese.

Le domande di ammissione al contributo, redatte secondo il modulo appositamente predisposto, corredate della ulteriore documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12 del 31 marzo 2010, per il tramite del servizio postale o del servizio di recapito autorizzato, a mezzo raccomandata o a mano, al seguente indirizzo:

Regione Autonoma della Sardegna
Assessorato dell’Industria
Direzione Generale
Viale Trento, 69 – 09123 Cagliari.

Ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti possono essere richiesti al responsabile del procedimento tramite fax al numero 070/606.2092 o all’indirizzo di posta elettronica:www.andemartini@regione.sardegna.it

a cura di www.regione.sardegna.it
© Riproduzione riservata