Concorso mostra idee per la Camapania

Il presente bando ha per oggetto la realizzazione di una mostra temporanea in collaborazione con l’Associazione “ALI” che si terrà il giorno 27.02.2011 press...

14/02/2011
Il presente bando ha per oggetto la realizzazione di una mostra temporanea in collaborazione con l’Associazione “ALI” che si terrà il giorno 27.02.2011 presso la sede dell’Associazione ALI per proposte di recupero e riqualificazione del territorio campano. Con lo scopo di sensibilizzare le amministrazioni e portarle a conoscenza delle potenzialità del territorio e delle professionalità presenti. I partecipanti dovranno quindi presentare una proposta di intervento sul territorio campano.

Il concorso, è , aperto alla partecipazione di Architetti non necessariamente iscritti all’ordine e studenti dell’ultimo della facoltà di architettura della Regione Campania, con età massima di anni 42 come da statuto associativo. La partecipazione può essere individuale o in gruppo.

I concorrenti dovranno esprimere una o più proposte su territorio campano con un numero massimo di 2 tavole formato A1 per proposta, su supporto rigido. Le tecniche di rappresentazione sono lasciate alla libera scelta dei partecipanti.

La consegna degli elaborati dovrà avvenire entro le ore 12.00 del giorno 22 febbraio 2011

Ente banditore
AGARC Associazione Giovani Architetti Regione Campania
Via Tirelli 9
80010 Villaricca (NA)
Info: comunicazioni@agarc.info
www.agarc.info

Responsabile
Arch. Aniello Tirelli
Recapito: 3392206129

© Riproduzione riservata

Documenti Allegati