Sardegna: al via la presentazione dei progetti per le Opere pubbliche cantierabili

Il Centro regionale di programmazione comunica che a partire da oggi 16 marzo è possibile presentare le proposte progettuali per il finanziamento delle "Infr...

21/03/2011
Il Centro regionale di programmazione comunica che a partire da oggi 16 marzo è possibile presentare le proposte progettuali per il finanziamento delle "Infrastrutture per lo sviluppo delle attività produttive - Opere pubbliche cantierabili".

Possono presentare domanda i comuni e le province, in forma singola o associata.

Gli interventi ammissibili al finanziamento sono infrastrutture pubbliche cantierabili in grado di supportare lo sviluppo dei sistemi produttivi locali. La priorità nei finanziamenti verrà attribuita agli interventi infrastrutturali di supporto allo sviluppo di nuove attività produttive e alla crescita competitiva di quelle esistenti, che si caratterizzano per una rapida realizzabilità, e per la loro rilevanza strategica e che, per dimensioni e tipologia, permettano il coinvolgimento di imprese operanti nel territorio.

Per il 2011 la spesa complessiva disponibile è pari a 50 milioni di euro.

Le proposte compilate on line tramite procedura telematica dovranno pervenire entro le ore 18 del 30 marzo 2011 al seguente indirizzo:

Assessorato alla Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio
Centro regionale di programmazione
Via Mameli, n. 88
09123 Cagliari

Per informazioni contattare l'Ufficio relazioni con il pubblico del Centro regionale di programmazione, al numero telefonico 070 606 7028, fax 5161, o inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica crp.urp@regione.sardegna.it

a cura di www.regione.sardegna.it
© Riproduzione riservata

Link Correlati

Sito ufficiale