Ing. Vincenzo Contreras

L'ing. Vincenzo Contreras ha conseguito la Laurea in ingegneria civile con il massimo dei voti 110/110 all'università degli studi di Napoli "Federico II". È iscritto all'ordine degli ingegneri di Latina e ha a conseguito in Gran Bretagna i certificati Prince2 Foundation e Practitioner in Project Management. Pertanto l'ing. Vincenzo Contreras è uno dei pochi ingegneri in Italia ad essere certificato come Project Manager Professionale. 
Con oltre oltre 15 anni di esperienza, ha coordinato team multidisciplinari per la redazione di complessi progetti di ingegneria civile in Italia e all'estero (continuativamente per 6 anni). 
Vanta una vasta esperienza in progetti finanziati dai più importanti istituti di credito internazionali (WB, BEI, ABD) nei paesi in via di sviluppo, ed in Italia, lavorando a stretto contatto con investitori, appaltatori, progettisti, imprese di costruzione, contribuendo a garantire puntuali consegne di alta qualità, in linea con le aspettative dei client pubblici e privati. 

Attualmente l'ing. Contreras si occupa anche di grandi ristrutturazioni di edifici privati, per l'ottenimento del sisma bonus ed eco bonus 110.

Servizi


Bonus casa
Bonus facciate
Bonus verde
Certificazione energetica (APE)
Ecobonus classico
Sismabonus classico
Superbonus 110% - Ecobonus
Superbonus 110% - Sismabonus

Licenze


BIM
Disegno CAD e Rendering
Catasto
Certificazione energetica
Contabilità e Computo metrico
Geotecnica
Gestionale imprese
Gestionale professionisti
Idraulica
Isolamento
Lavori pubblici
Manutenzione
Rilievi
Sicurezza cantieri
Sicurezza lavoro
Termotecnica
Topografia
Videoscrittura
Calcolo strutturale
Tabelle millesimali

Attrezzature


Controlli non distruttivi
Ispezione Edile
Sclerometri per Calcestruzzo