Ti occupi di EDILIZIA e vuoi ricevere la guida DEFINITIVA su come richiedere un ACCERTAMENTO DI CONFORMITA' per SANARE GLI ABUSI EDILIZI?
Unisciti al Gruppo "Come fare per Sanare gli abusi edilizi" e ricevi subito l'EBOOK e la WEBAPP
30.00 €
30.00 € prezzo in gruppo
201
ULTIME COPIE! Potrebbero finire nelle prossime ore!
Il gruppo di acquisto è terminato, per acquistare il testo CLICCA QUI o componi il numero +39 091 682 30 69 .
Se desideri essere richiamato clicca - chiamami subito - verrai ricontattato in tempi brevissimi
oppure può inviarci un whatsapp cliccando su CHAT TO WHATSAPP
Strumento PRATICO-OPERATIVO per l'Accertamento di conformità ai sensi del D.P.R. n. 380/2001 (Testo Unico Edilizia)
Cosa tratta il manuale?
Il Manuale in versione ebook offre una disamina sistematica, concisa ma esaustiva sulle sanatorie, esponendo i quadri normativi e concettuali essenziali, su basi giurisprudenziali, con una ricca sezione di approfondimenti per evidenziare possibili profili di criticità e soprattutto offrire spunti argomentativi da sviluppare nella pratica professionale.
A chi è rivolto il manuale e qual è lo scopo?
Al progettista, allo strutturista servono certezze! Certezze procedurali da utilizzare ed adottare!
Il Manuale è rivolto progettisti, esperti del giudice esecutivo, consulenti tecnici nei procedimenti giudiziali e stragiudiziali , e si pone l'obiettivodi offrire un manuale sull’accertamento di conformità, quale unico istituto previsto dalla disciplina vigente per regolarizzare gli abusi, piccoli o grandi che siano.
In cosa si differenzia rispetto ad altre opere similari?
Si differenzia da altre opere similari, per il taglio pratico-operativo e si occupa delle sanatorie per accertamento di conformità, ossia della regolarizzazione postuma (o in svolgimento) di interventi che risultano svolti in assenza o in difformità del prescritto titolo abilitativo edilizio oppure di quelli richiesti dalle normative di settore aventi incidenza con la disciplina urbanistico-edilizia
Sono riportati esempi pratici e casi reali?
Il manuale riporta numerosi approfondimenti per evidenziare possibili profili di criticità e soprattutto offrire spunti argomentativi da sviluppare nella pratica professionale.
Cosa contiene il software allegato?
WebApp che gestisce un Motore di Ricerca costituito da
- Normativa nazionale
- Normativa regionale
- Giurisprudenza TAR
- Giurisprudenza Consiglio di Stato
- Giurisprudenza Corte di Cassazione
- Giurisprudenza Corte Costituzionale
- Studi
E' possibile iscriversi al gruppo anche al telefono?
Se desideri iscriverti o ricevere ulteriori informazioni, puoi contattarci al numero +39 091 682 30 69 oppure se desideri puoi CHATTARE CON noi utilizando la messaggistica istantanea:
- Chatta con Messenger
- Chatta con Whatsapp (091 682 30 69)
Vuoi dare al progetto maggiori possibilità di raggiungere l'obiettivo minimo?
Condividilo con i tuoi colleghi
Romolo Balasso, architetto libero professionista, già autore di diverse pubblicazioni, svolge principalmente attività di consulente e formatore, approfondendo quegli aspetti tecnici regolati dal diritto positivo e vivente. È presidente del Centro Studi tecnico-giuridici Tecnojus, libera associazione volontaristica e senza scopo di lucro che unisce tecnici e giuristi nel comune intento di condividere la propria cultura professionale ed esperienziale su tematiche comuni, collaborando a livello nazionale con vari organismi professionali, istituzionali e categoriali.
Il mio non è solo un manuale , mi piace chiamarlo un testo operativo, una sorta di prontuario utile tanto ai professionisti tecnici, liberi professionisti (progettisti, esperti del giudice esecutivo, consulenti tecnici nei procedimenti giudiziali e stragiudiziali) che tecnici degli enti locali che si avvicinano la prima volta al settore degli ABUSI EDILIZI, quanto agli operativi che necessitano d'indicazioni pratiche per la formulazione delle loro richieste.
- SANATORIE URBANISTICO-EDILIZIE
- SANATORIE CULTURALI E PAESAGGISTICHE
- ALTRE SANATORIE NELLA DISCIPLINA URBANISTICO-EDILIZIA
- FOCUS ED APPROFONDIMENTI
"L'ACQUISTO IN GRUPPO" è una modalità che ti consente di ottenere ottimi prezzi, grazie all'elevato numero di acquirenti concentrati in un periodo di tempo limitato.
Per questo la buona riuscita dell'acquisto è vincolata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti entro un dato termine.
Se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto entro il termine previsto, l'ordine sarà cancellato e nessun importo sarà dovuto. Al raggiungimento del termine sarai informato via email sull'esito positivo o negativo del GRUPPO DI ACQUISTO
- Prenota la tua copia al prezzo gruppo di acquisto
- Effettua il pagamento tramite carta di credito o PayPal
- Condividi su Facebook - WhatsApp - Email - Twitter Il tuo coinvolgimento è prezioso!
- Attendi la conferma e ricevi il tuo ordine!
NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI
Il numero massimo di partecipanti che possono usufruire del prezzo speciale è di 100 professionisti, quindi affrettati e rientra tra i 100 fortunati!!
ISCRIZIONE AL TELEFONOSe desideri iscriverti o ricevere ulteriori informazioni, puoi contattarci al numero +39 091 682 30 69 oppure se desideri puoi CHATTARE CON noi utilizando la messaggistica istantanea:
- Chatta con Messenger
- Chatta con Whatsapp (091 682 30 69)
Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione durante il Suo acquisto o post-vendita attraverso il numero telefonico diretto +39 091 682 30 69 o attraverso il servizio CHIAMAMI .
RESODesideriamo garantire la Sua completa soddisfazione: se non è pienamente soddisfatto del Suo acquisto, può restituire uno o più articoli.
PAGAMENTOPer poter completare i tuoi ordini su lavoripubblici.it puoi scegliere diverse modalità di pagamento (tutte gratuite):
- carta di credito, Visa, Mastercard, Cartasi, American Express o Diners con il servizio di banca Sella
- bonifico bancario su Banca Sella intestato a Grafill S.r.l. IBAN IT45R0326804609001879330831 - BIC SELBIT2BXXX
- versamento su c/c postale n. 16416919 intestato a Grafill S.r.l.
Acquisti i Suoi articoli in tutta sicurezza, i pagamenti sono effettuati su server certificati SSL a 128 bit.