Struttura di Progettazione: l'Agenzia del Demanio cerca nuovi professionisti

Si selezionano progettisti strutturisti, esperti in progettazione integrata e in lavori pubblici per diverse sedi territoriali della Struttura

di Redazione tecnica - 28/06/2024

Programmatori

Per questa posizione è richiesto il possesso di Laurea o diploma e un'esperienza di almeno 3 anni legata alle competenze richieste per la posizione.

Competenze tecnico-specialistiche della posizione

  • Conoscenza approfondita della Programmazione Object Oriented;
  • Sviluppo di applicazioni WEB basate su: Java, J2EE, HTML, Javascript;
  • Conoscenza e autonomia nella sviluppo: Spring Framework, Spring Boot 2.4.+;
  • Conoscenza e autonomia nello sviluppo: Angular 2+, AngularMaterial;
  • Conoscenza delle architetture a servizi, event based, distributed;

È preferenziale la Conoscenza della programmazione in ambito database e di user experience design e user interface design.

Principali aree di attività previste per la posizione

Nell’ambito dell’Agenzia, in stretto raccordo con la Direzione per la Trasformazione Digitale, la figura si occuperà di sviluppo software finalizzati alla digitalizzazione dei processi e all’implementazione di servizi e modelli gestionali innovativi per ottimizzare interventi e il modello operativo di funzionamento.

Riserva

Due delle 4 posizioni sono riservate agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge 68/99. In caso di non partecipazione o non di idoneità di unità a favore delle quali è disposta la riserva, l’Agenzia procederà all’assunzione secondo l’ordine della graduatoria.

© Riproduzione riservata